Occhiale da vista Lookkino modello 03471.46 colore m5
Pagamenti sicuri al 100%
Ironia e spensieratezza: Love Moschino è la linea che esprime al meglio la passione e la creatività della Maison di Franco Moschino, uno degli stilisti made in Italy più amati all’estero. Love Moschino si rivolge alla donna dinamica e moderna, sofisticata e sexy che ama lo stile stravagante ma allo stesso tempo classico. Il gioco di forme e materiali rende le sue montature perfette per essere indossate in ogni occasione.
LA VISION
Love Moschino è la linea contemporary del brand Moschino, uno dei marchi di lusso più creativi e dissacranti nel panorama della moda mondiale, caratterizzato da capi e accessori di altissima qualità e prestigio. Lo spirito surrealista di Moschino aggiunge un tocco di ironia alle collezioni, traducendosi in modelli sovversivi che gli consentono di differenziarsi all’interno del segmento fashion-luxury. Il mix di leggerezza e ironia di Love Moschino crea modelli irresistibili, collezioni che puntano a concetti come “peace and love”, con creatività e spensieratezza. Le diverse collezioni sono composte da moltissimi modelli che quotidianamente permettono di trasformare gli occhiali in un accessorio fashion. L’attenzione e la cura al dettaglio si mescolano e si esprimono in grafiche accattivanti e colori brillanti. Sorella minore del luxury brand Moschino, Love Moschino è una linea giocosa, pensata per la donna che ama rompere gli schemi per costruire il proprio personalissimo stile.
I MODELLI
I modelli Love Moschino si presentano con montature molto differenti e adatte a ogni tipo di viso: aviatnavi, cat-eye, panthos, rettangolari, squadrate e tondeggianti. A seconda dei tratti del proprio viso, si potrà quindi selezionare la montatura adatta. Per un volto ovale, sarà più opportuno evitare le montature sottili, piccole e rotonde; su un viso tondo saranno ideali invece i design quadrati o leggermente rettangolari. Su un tipo di volto triangolare, invece, potranno essere scelte montature allungate, come le cat-eye, davvero in voga negli ultimi tempi. Per chi ha invece una fronte alta e un mento a punta, la scelta migliore ricadrà su occhiali che presentano un appoggio basso sul naso. Ponte ampio e stanghette basse saranno invece perfette su visi rettangolari, così come le montature leggermente arrotondate sui visi quadrati. Il consiglio invece valido per tutti è quello di scegliere montature che centrino bene gli occhi, in modo da rappresentare delle valide cornici per lo sguardo. Per quanto riguarda invece il colore della montatura, dovrà compensare perfettamente le cromìe della pelle. Per tipologie di persone “invernali”, caratterizzate da occhi scuri e capelli corvini, le montature perfette saranno quelle dai colori decisi ma soprattutto sobri, come il nero, il blu e il rosso. Per le persone appartenenti alla tipologia “estiva”, con capelli chiari e incarnati rosei, sono ideali gli occhiali dai colori chiari, come il beige e l’avorio. Per i “tipi latini”, con pelle olivastra e capelli neri, le montature perfette sono di colore sia caldo che freddo. Per i “tipi nordici”, dai capelli biondi o rossi intensi, sono da preferire tonalità più contenute come il beige o il grigio argento, oppure si potrebbe giocare con i contrasti scegliendo un rosso fuoco. Indipendentemente dalla proprie cromìe, conviene optare per un determinato colore anche in base a quello che si vuole comunicare all’esterno. Indossare il blu significa trasmettere tranquillità e pace, mentre il marrone simboleggia stabilità e sensibilità. Il grigio è semplice e sobrio e si adatta a persone funzionali, mentre il verde esprime equilibrio e calma. Il rosso è sinonimo di vitalità ed energia, mentre il nero di mistero ed eleganza, adatto alle personalità decise.
Puoi essere il primo a fare una domanda su questo prodotto!